Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Ordina entro il 17 Dicembre per ricevere i tuoi ordini in tempo per Natale

Seggiolone Lorelli Napoli 3in1 360¬? Pink Bears

CODICE PRODOTTO: X26086
EAN: 3800151944263
6 mesi - 3 anni
  • ✅ Sedia 3 in 1: seggiolone, sedia bassa e rialzo, ideale dai 6 mesi ai 3 anni (max 15 kg).
  • ✅ Sedile girevole a 360° per posizionare facilmente il bambino durante i pasti.
  • ✅ Piano tavolo regolabile in 2 posizioni e removibile con portabicchieri, facile da pulire.
  • ✅ Massima sicurezza con cintura a 5 punti e piedini antiscivolo; comfort assicurato dal morbido cuscino e doppio poggiapiedi.
  • ✅ Realizzato in resistente legno e plastica; colore rosa vivace per un tocco di allegria.
Vai alla descrizione completa
disponibile
Spedizione in 24h*
94,90 -4%
99,00
Spedizione gratuita

Descrizione completa

La Sedia per bambini Napoli di Lorelli è una sedia molto pratica e piacevole che cresce con il tuo bambino e può quindi essere utilizzata a lungo! La sedia può essere utilizzata da un’età di 6 mesi a circa 3 anni (max. 15 kg).

Non appena il tuo bambino ha 6 mesi, puoi usare il seggiolone, in modo che il tuo bambino possa godersi un pasto a tavola. Il piano del tavolo ha un portabicchieri ed è rimovibile per una facile pulizia. Il piano del tavolo stesso è regolabile in 2 posizioni, in modo da poterlo adattare al tuo bambino. Il sedile di questo seggiolone può essere utilizzato anche separatamente come rialzo su una sedia normale!

Il tuo bambino è sempre al sicuro nel seggiolone grazie alla cintura di sicurezza a 5 punti e ai piedini antiscivolo. Anche il comfort è stato pensato, in quanto la sedia ha un morbido cuscino intarsiato e due poggiapiedi, in modo che i bambini piccoli e grandi possano appoggiare i piedi su un supporto. Il seggiolino può anche essere ruotato di 360º, in modo che tu possa girare facilmente il tuo bambino verso di te. Non appena il tuo bambino diventa un po’ più grande, puoi convertire la sedia in una sedia per bambini bassa, in cui il tuo piccolo può giocare o mangiare a un tavolino.

Caratteristiche:

Colore: rosa
Sedile girevole a 360º
Seggiolone utilizzabile da 6 mesi a 3 anni (max.15 kg)
Piano d’appoggio removibile, con portabicchieri
Facile da pulire
Piano del tavolo regolabile in 2 posizioni
Può essere utilizzato come rialzo
Cintura di sicurezza a 5 punti
Gambe della sedia antiscivolo
Cuscino con inserto morbido
Due poggiapiedi

3 in 1: seggiolone, seggiolone basso, seggiolone rialzato

Materiale: legno, plastica


Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.